A- A+
Costume
Supreme firma il New York Post. Il giornale è fashion
Foto Indipendent

Il marchio americano Supreme, che spesso indossano anche Chiara ferragni e Fedez, ha inaugurato una partnership con il quotidiano The New York Post, realizzando una cover speciale con il caratteristico logo rosso. Una collaborazione che ha stupito i media americani visto il supporto che il quotidiano conservatore ha sempre dedicato a Donald Trump, mentre il marchio streetwear ha devoluto i ricavi delle vendite di alcuni prodotti alle famiglie danneggiate dalle politiche anti-immigrazione del presidente.

Commenti
    Tags:
    supremesupreme ny post
    in evidenza
    Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

    Gossip sorprendente

    Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

    
    in vetrina
    Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

    Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

    motori
    Nasce a Milano la Stellantis Brand House

    Nasce a Milano la Stellantis Brand House

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.