A- A+
Costume
Tod's, Della Valle ribadisce che non vende, anzi compra. E' all'80%

Il patron della Tod’s Diego Della Valle non ha intenzione di vendere l'azienda ma va nella direzione opposta. Come riporta il Corriere Adriatico, l'imprenditore calzaturiero durante l'evento online "Moda e sistemi globali" di Rcs Academy a Milano, ha ricordato: “Ho comprato azioni nell’ultimo anno e mezzo, vado in una direzione precisa”. L’imprenditore smentisce così le voci che volevano una grande holding francese sul marchio marchigiano, alleanza che ha dichiarato anche auspicabile, sebbene poi "quando si scende in campo, non è così. Questa è la realtà dei fatti, questo è il mercato”.

Con gli acquisti sul mercato dall’anno scorso, Della Valle supera attualmente l’80% dei diritti di voto di Tod’s,  "un segnale di fiducia nella propria azienda".

 

Commenti
    Tags:
    todsdiego della valletod's diego della vallediego della valle azioni





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.