A- A+
Costume
Tommy Hilfiger? Un "American dreamer": ecco la sua autobiografia
Tommy Hilfiger e l'autobiografia "American Dreamer"

"American Dreamer": è questo il titolo dell'autobiografia di Tommy Hilfiger, in uscita il primo novembre 2016,. E' scritto in collaborazione con lo scrittore americano Peter Knobler e pubblicato da Ballantine Books, marchio della Random House, divisione di Penguin Random House, la maggior casa editrice del mondo. Il memoir racconterà l'infanzia dello stilista e gli anni della formazione, ma anche le difficoltà, i successi e la forte determinazione che gli hanno permesso di dare vita a un brand globale che vale miliardi di dollari. 

L'immagine della copertina è stata scattata da Richard Phibbs nel flagship store Tommy Hilfiger sulla Fifth Avenue a New York. "American Dreamer è una riflessione sulle esperienze che ho vissuto nel settore della moda in più di 30 anni" spiega Tommy Hilfiger.

tommy hilfiger libroTommy Hilfiger e l'autobiografia "American Dreamer"
 
Tags:
tommy hilfiger autobiografia american dreamer
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.