A- A+
Costume
Totti e Ilary Blasi, la coppia viveva separata in casa già da un anno - rumors

Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia viveva già da un anno da separata in casa, gli ultimi rumors

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi quasi ogni giorno s'arricchisce di particolari, attenzione tutti non ancora confermati dai diretti interessati. L'ultimo gossip arriva da una ricostruzione fatta da La Repubblica e sembra che la coppia, prima del comunicato ufficiale, viveva separata in casa già da un anno.


Le fonti che hanno dato la notizia al sito sono degli amici molto vicini a Francesco Totti e Ilary Blasi. La crisi tra i due risale all'estate 2021, quando l'ex capitano della Roma ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Per il bene dei tre figli, però, i due avrebbero deciso di restare insieme e dare una chance al loro rapporto.

Però con il tempo i dissidisi e le crepe sono diventati insanabili tanto da portarli alla separazione. Ed è proprio in questo momento che Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi, la 34enne dei Parioli con la quale vivrebbe da qualche mese una relazione segreta. I due si sarebbero conosciuti ad agosto 2021 ad un torneo di padel, passione di entrambi, ma solo tra settembre e ottobre avrebbero approfondito la loro conoscenza.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottigossipilary blasiseparati





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.