A- A+
Costume
Totti e Ilary Blasi, la coppia viveva separata in casa già da un anno - rumors

Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia viveva già da un anno da separata in casa, gli ultimi rumors

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi quasi ogni giorno s'arricchisce di particolari, attenzione tutti non ancora confermati dai diretti interessati. L'ultimo gossip arriva da una ricostruzione fatta da La Repubblica e sembra che la coppia, prima del comunicato ufficiale, viveva separata in casa già da un anno.


Le fonti che hanno dato la notizia al sito sono degli amici molto vicini a Francesco Totti e Ilary Blasi. La crisi tra i due risale all'estate 2021, quando l'ex capitano della Roma ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Per il bene dei tre figli, però, i due avrebbero deciso di restare insieme e dare una chance al loro rapporto.

Però con il tempo i dissidisi e le crepe sono diventati insanabili tanto da portarli alla separazione. Ed è proprio in questo momento che Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi, la 34enne dei Parioli con la quale vivrebbe da qualche mese una relazione segreta. I due si sarebbero conosciuti ad agosto 2021 ad un torneo di padel, passione di entrambi, ma solo tra settembre e ottobre avrebbero approfondito la loro conoscenza.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottigossipilary blasiseparati





    in evidenza
    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

    Le foto

    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
    Matrimonio in vista? Quell'anello...

    
    in vetrina
    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

    motori
    Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

    Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.