A- A+
Costume
Tradimenti, i 10 luoghi preferiti per le scappatelle. E li svelano le donne

I posti preferiti dalle donne per fare sesso con l'amante? L'ascensore, il camerino, la spiaggia e la natura sono solo alcune delle 10 location più amate, secondo la classifica stilata da Victoria Milan, sito di incontri dedicato alle persone sposate e in una relazione che cercano una scappatella extraconiugale. Nell'ambito del sondaggio, sono state intervistate più di 3500 utenti provenienti da 18 paesi diversi.

Secondo l'amministratore delegato di Victoria Milan, Sigurd Vedal, "l'84% delle utenti che hanno accettato di rispondere alle nostre domande ha ammesso che spesso desiderano concedersi all'amante in posti poco usuali. Gli uomini che si ritrovano sotto gli occhi la nostra lista dovrebbero prendere nota e invitare le proprie amanti in uno di questi luoghi."

Un sorprendente 19% ha indicato l'ascensore come il luogo in cui sogna di fare l'amore con l'amante. Per il 15% delle donne intervistate, il luogo in cui più spesso sono ambientate le loro fantasie più spinte è il camerino del loro negozio preferito. In terza posizione, invece, si classifica la stanza d'albergo, preferita dal 14% delle donne che tradiscono il partner.

L'ufficio ha sempre suscitato grandi fantasie, considerando che si passano molte ore sul posto di lavoro: il 13% delle donne infatti lo ha indicato come la location perfetta per un incontro a luci rosse.

I treni e gli aerei ovviamente non mancano nella top 10 dei luoghi più gettonati per il sesso con l'amante. Rispettivamente il 10 e 9% sogna di ritrovarsi a fare sesso durante un viaggio a lunga percorrenza.

Per quelle meno pudiche, che amano mettersi in mostra e magari essere beccate durante un incontro extraconiugale, la spiaggia è la location più cool col 7% dei voti. In fondo alla classifica troviamo la macchina (7%), il cinema (3%) e, infine, la natura (2%).
 

Tags:
tradimento luoghi preferitiscappatelle luoghi preferiti. luoghi preferiti scappatelletradimento donnedonne tradimentidonne scappatelle
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.