A- A+
Costume
Guè Pequeno, il video intimo con una donna finisce sui social. Ed è bufera

 Guè Pequeno il video intimo sui social per errore

Guè Pequeno torna a far parlare di sè, e non per la sua musica. A dispetto del nuovo album "Madreperla" che lo porterà in tour per l’Italia prossimamente, il clamore di questi ultimi giorni è frutto di un errore, l’ennesimo, che mette (letteralmente) a nudo la sua vita intima.

Infatti domenica 26 marzo, intorno alle sei del mattino, il rapper ha postato nelle sue stories un video che lo ritrae nudo mentre è impegnato in un rapporto sessuale con una ragazza (fortunatamente) di spalle. La “scivolata” è stata prontamente rimossa dopo solo pochi minuti, un tempo sufficiente però a dare in pasto alla rete un sfilza di repost e commenti goliardici, soprattutto su Twitter.

La viralità di questi episodi è molto “telefonata”, non c’è da stupirsi. Del resto è lo scotto da pagare quando si hanno oltre due milioni di follower che ti spiano, comodamente dal proprio cellulare, se glielo permetti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emis killaguè pequenovideo hot





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.