A- A+
Costume
Guè Pequeno, il video intimo con una donna finisce sui social. Ed è bufera

 Guè Pequeno il video intimo sui social per errore

Guè Pequeno torna a far parlare di sè, e non per la sua musica. A dispetto del nuovo album "Madreperla" che lo porterà in tour per l’Italia prossimamente, il clamore di questi ultimi giorni è frutto di un errore, l’ennesimo, che mette (letteralmente) a nudo la sua vita intima.

Infatti domenica 26 marzo, intorno alle sei del mattino, il rapper ha postato nelle sue stories un video che lo ritrae nudo mentre è impegnato in un rapporto sessuale con una ragazza (fortunatamente) di spalle. La “scivolata” è stata prontamente rimossa dopo solo pochi minuti, un tempo sufficiente però a dare in pasto alla rete un sfilza di repost e commenti goliardici, soprattutto su Twitter.

La viralità di questi episodi è molto “telefonata”, non c’è da stupirsi. Del resto è lo scotto da pagare quando si hanno oltre due milioni di follower che ti spiano, comodamente dal proprio cellulare, se glielo permetti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emis killaguè pequenovideo hot





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.