A- A+
Costume
Una Birkin Hermès da 300mila dollari: è la borsa più costosa al mondo
Questa Birkin Hermès è la borsa più costosa al mondo
Ecco la borsa più costosa al mondo: una Birkin Hermès in coccodrillo rosso con rifiniture in oro 18 carati e pavé di diamanti. Il rivenditore Privé Porter ha annunciato di averla venduta a 298mila dollari, come racconta Pambianco News. La Birkin era stata originariamente venduta nel 2008 dal negozio Hermès nell’Uppers East Side di Manhattan, nel 2015 è passata a Privé Porter, specializzato nel commercio di prodotti di lusso mai usati. Jeffrey Berk, cofondatore e managing director di Privé Porter, ha dichiarato a PurseBlog che l’acquirente è un sofisticato collezionista di Los Angeles che ha scelto di restare anonimo.
 
In precedenza la borsa più costosa al mondo era un’altra Birkin, venduta a un’asta da Christie’s a Hong Kong lo scorso giugno, per 221mila dollari.
 
Le borse Hermès nei toni del rosso-rosa, secondo gli esperti, sono particolarmente ambite dai collezionisti. I rivenditori specializzati assicurano che acquistare una Birkin corrisponde a un investimento migliore rispetto ad azioni e lingotti d’oro. 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
birkin hermès borsa
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.