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Costume
Uomini oggetto, toyboy o... Che cosa vogliono le italiane
Vanilla Sky
Italiane, francesi e spagnole che tipo di uomo preferiscono? AdottaunRagazzo.it, il sito di incontri dove sono le donne a decidere e a mettere nel carrello gli “uomini oggetto”, ha presentato la sua personalissima “shopping guide” per le vacanze pasquali
 
Per le donne italiane vale il motto “girls just want to have fun”.  L’articolo più desiderato porta una folta barba, occhiali vintage e pantaloni stretti con risvoltino. Gira in bicicletta e disprezza qualsiasi genere di musica o letteratura che abbia un seguito maggiore di dieci persone. Beve birra in vasetti vuoti di marmellata (per scelta oculata e non certo per bisogno). Questa è la versione più strong, in offerta all’interno di un involucro di cioccolato nero fondente al 90%. Nella versione light (quella disponibile nell’uovo fondente nero al 70%) lui è un po’ più trasandato (ma per studiare la trasandatura efficace si sveglia un’ora prima al mattino), di sinistra, ostenta una cultura a 360° e disprezza il denaro, dal momento che ne possiede parecchio. In casa sua è facile trovare il New Yorker sul tavolino del salotto. Ritiene ributtante tutto ciò che è di massa oggi, salvo poi rivalutarlo tra vent’anni come fenomeno di culto (sociologicamente parlando, s’intende). Insomma, le donne italiane a Pasqua vogliono unuomo a cui far scoprire un mondo a lui del tutto sconosciuto: il divertimento leggero e, di questi tempi, assai prezioso.
 
Oltralpe, invece, le donne, in primavera, indossano il profumo bohémien dell’audacia. Sono più coerenti delle italiane: per loro, infatti, l’uomo “must have” rifiuta fermamente i conformismi della borghesia, è molto indulgente verso i piaceri della vita più raffinati, e, soprattutto, ostenta look supercurati e con spiccate note di eccentricità. Nella vita è un artista, ma l’opera a cui dedica maggior ispirazione e attenzione è se stesso. E’ disponibile nelle migliori pasticcerie di Faubourg Saint-Honoré all’interno di unuovo di cioccolato al tartufo riccamente decorato con glasse multicolore dei migliori “maîtres pâtissiers”. Per Pasqua, quindi, le francesi, vogliono un uomo de-luxe da e dai modi raffinati all’ennesima potenza. Certo, il rischio è di imbattersi in qualcuno di assai egocentrico. D’altra parte l’abbiamo già detto: l’audacia le attrae.             
 
Passando in terra iberica, “las chicas” sono “fashion addicted” e, soprattutto, per loro, ogni giorno è il nuovo sabato (con relativa febbre da clubbing).  Quindi l’“Uomo di Pasqua” si acquista in boutique, preselezionandolo sulle pagine di Vogue.  Pertanto, può essere un hipster con barba talebana e scarpe Vans, o un manager urbano dalle duemila sfumature di grigio. O anche unprestante surfista tartarugato, abbronzato e che ha già passato il tagliando della prova costume. E’ disponibile all’interno di unuovo di cioccolato al rhum confezionato con carta e fiocco Dolce & Gabbana. Da gustare di notte, su un taxi in corsa da una discoteca all’altra o da un after a un afterafter
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che cosa vogliono le donne dagli uomini
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