A- A+
Costume
U.S. Polo Assn, 22 mln di fatturato. E affiancherà la Monte-Carlo Polo Cup

U.S. Polo Assn., il marchio americano del lifestyle che ha chiuso il bilancio 2016 con un fatturato di 22 milioni di euro (55% dal mercato italiano e 45 estero), torna ad essere sponsor tecnico dell’esclusiva Monte-Carlo Polo Cup che si terrà a Monte Carlo dal 28 settembre al primo ottobre 2017. Realizzate da U.S. Polo Assn., in linea con le caratteristiche che contraddistinguono il brand e interpretando l’identità dei quattro team composti da giocatori di respiro internazionale, le maglie delle squadre che partecipano al torneo sono caratterizzate dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Cup 2017 e U.S. Polo Assn..

Il programma della Cup, sotto il patronato del Principe Alberto di Monaco, affianca alle competizioni sportive, che si tengono al Domaine de Vire-Vent, eventi mondani nei luoghi più belli del Principato, prima tra tutte la tradizionale “parad of the knights”, la parata di apertura che vede le squadre in gara sfilare a cavallo in Place du Casino o il “Ladies Hat Contest” per le signore, fino alla cerimonia di chiusura con la cena di gala. La passione per il polo e la magia del terreno di gioco superano i confini della Cup e U.S. Polo Assn. propone per la Spring Summer 2018 la Polo Special Tournament Limited Edition, la collezione in edizione limitata dedicata al Monte-Carlo Polo Club. L’esclusiva “capsule”, interprete di uno sportswear sofisticato attraverso personalizzazioni di charme e ricerca continua, è dedicata all’uomo e composta da una selezione di quattro polo a maniche corte, un wind jacket e un gilet, tutti personalizzati dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Club e U.S. Polo Assn.. Dopo la tappa di Monte-Carlo, la stagione agonistica U.S. Polo Assn. continuerà oltreoceano dove il brand, fornitore ufficiale di abbigliamento della Federation of International Polo, vestirà le squadre dei sette paesi che parteciperanno all’XI edizione della Fip World Polo Championship che si terrà dal 21 al 29 ottobre in Australia, nella città di Sydney. I prodotti del brand sono gestiti in licenza in Italia da Incom, tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino, baby, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito nei cinque monomarca europei del brand, nei suoi 26 corner, in oltre 1.500 selezionati negozi multimarca e attraverso il sito web shop.uspoloassn.com.

Eduardo Cagnazzi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
u.s. polo assnmontecarlo polo cup
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.