A- A+
Costume
Valsecchi-Bobbi, parla Briatore: "Non si può più dire che bel culo"
Flavio Briatore

Valsecchi-Bobbi, Briatore difende a La Zanzara i commentatori di Sky dopo i commenti sessisti in diretta: "Non c’è più la libertà di fare una battuta"

Hanno suscitato un discreto clamore i commenti sessisti di Davide Valsecchi e Matteo Bobbi durante una diretta di Sky Sport che hanno portato l'esclusione dei giornalisti sportivi dal prossimo Gran Premio di Formula 1. E mentre la maggior parte del popolo del web si scaglia contro i due commentatori, Flavio Briatore difende la libertà di "commentare" il corpo femminile nel suo intervento a La Zanzara su Radio 24.

"Quando sono due ragazze a chiedermi un selfie non metto più le mani sui fianchi metto il pugno perché non si sa mai, in questo periodo qua siamo terrorizzati - ha detto Briatore - Dal punto di vista aziendale la sospensione ci può stare, perché la cosa ha avuto un effetto mediatico enorme, ma ci sono cose più serie di cui occuparsi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
davide valsecchifederica masolinflavio briatorematteo bobbisky





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.