A- A+
Costume
Victoria's Secret: l'after party a Parigi è da urlo. FOTO
Victoria’s Secret

CÎROC, la vodka ultrapremium e la sua campagna “On Arrival” arrivano nella capitale mondiale della moda, Parigi, alla fine di questo mese come ‘partner ufficiale’ di quello che è probabilmente il più grande e il più anticipato evento del pianeta: l’after party della sfilata di Victoria’s Secret

La collaborazione con la festa più glamour della moda è parte integrante della campagna di CÎROC, “On Arrival”, ideata per celebrare i nuovi talenti e il loro momento di svolta, l’istante in cui sono arrivati alla consacrazione e al successo. L’evento di Parigi da il via ad un’estesa campagna che toccherà poi altre capitali delle feste, come Londra ed Ibiza. 

Di ritorno in Francia per la prima volta dopo il debutto a Cannes nel 2000, Victoria’s Secret sarà ospite della città delle luci nello splendido Grand Palais. Le più grandi e celebri top model e i più importanti  nomi della musica e della moda arriveranno insieme in città come ospti da più di 50 paesi per ammirare Alessandra Ambrosio e gli Angeli di Victoria’s Secret sfilare in passerella e applaudire le esibizioni delle più grandi star della musica mondiali.

Una volta spente le luci sulla passerella, si accenderanno i riflettori per CÎROC, la vodka ultra premium, partner ufficiale dell’after party della sfilata per brindare con alcuni dei nomi più importanti del jet set mondiale che celebreranno il loro momento “On Arrival”. Protagonista di una delle feste più chiacchierate dell’anno, CÎROC festeggia Victoria’s Secret disegnando l’esclusiva 2016 Victoria’s Secret Fashion Show CÎROC bottle che sarà posta al centro del palco durante la serata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
victoria's secret after partyvictoria's secret parigivictoria's secret party





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.