A- A+
Costume
Virginia, figlia di Paola Ferrari. Soltanto per Amore di mamma...

Il legame tra mamma e figlia è unico e indissolubile. E nelle occasioni speciali bisogna trovare le parole giuste ma talvolta, perché no.. basta una foto. Così, si legge su www.spraynews.it, all’insegna della modernità con cui i nostri beniamini dello star system ci rendono partecipi delle loro quotidiane avventure, ecco un immagine delle splendida Virginia De Benedetti condivisa con orgoglio e ammirazione dalla madre Paola Ferrari De Bendetti sul social di Instagram. Il Motivo? Solo Amore. Tutta sua mamma Virgina, senza nulla togliere al papà Marco De Benedetti un top manager che ha ricevuto il dono di innamorarsi due volte e nella stessa misura, con quegli occhi pieni di sole e intensi di vita. L’amata conduttrice sportiva della Rai fa un omaggio alla bellezza di sua figlia e Virgina con i suoi vent’anni, con la sua semplicità e con indosso tutta l’eleganza di una giovane e sana normalità fa un omaggio alla meglio gioventù 2.0, quella dei millennials. Perché sono belli quei giovani assorti non dagli smartphone ma nei loro pensieri, perché sono veri quei ragazzi che vogliono essere e non sembrare, che usano i social lo stretto necessario per comunicare e hanno il profilo privato come Viginia. Perché hanno una marcia in più tutti quei ragazzi che sanno che c’è un mondo di esperienze da fare là fuori, oltre gli schermi e gli schemi, e che bisogna essere indipendenti presto ma senza la fretta di diventare grandi. Infatti, Virginia, dopo aver studiato e vissuto per anni a Londra, lontananza non sempre facile per la mamma, rappresenta quei giovani moderni e dinamici aperti al mondo e al sogno di fare meglio ma senza eccessi. Che bisogna partire sempre dall’amore per la famiglia, dal valore che c’è nelle cose semplici e gettando il cuore oltre l’ostacolo senza mai dimenticare chi ci ha donato il primo battito.

Commenti
    Tags:
    virginia ferrari





    in evidenza
    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    Missione a Parigi. Video

    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.