A- A+
Costume
Vittoria di Svezia, matrimonio finito: futura regina chiede il divorzio RUMORS

La principessa Vittoria di Svezia vuole il divorzio dal marito, il matrimonio della futura regina è finito: rumors

In un periodo di stallo per i drammi matrimoniali della Royal Family (anche se i riflettori restano puntati sul coinvolgimento del principe Andrea nel caso del pedofilo Epstein, leggi qui), siamo alla vigilia di una soap opera che si sta girando all'interno dei palazzi reali di Svezia? A sentire le indiscrezioni che rimbalzano sempre più insistenti all'interno dei palazzi governativi di Stoccolma parrebbe di sì: la principessa ereditaria, Vittoria, sarebbe pronta a chiedere il divorzio dal marito, Daniel Westling, a causa dei suoi tradimenti.

Secondo quanto riferito da persone vicine alla famiglia reale, infatti, la futura regina Vittoria, duchessa di Västergötland, primogenita del re Carlo XVI Gustavo di Svezia, avrebbe scoperto i tradimenti compiuti dal marito Daniel Westling, ex personal trainer della principessa, sposato dodici anni fa e padre dei suoi due figli.

Sarebbe così giunto al capolinea uno dei matrimoni più chiacchierati di Svezia: la principessa Vittoria, infatti, aveva conosciuto Westling in un momento di fragilità della sua vita, quando soffriva di anoressia, a soli 21 anni. Lui, 4 anni più di lei, non aveva neanche una goccia di sangue blu nelle sue vene e aveva incontrato la principessa in palestra, dove lavorava come istruttore. Il re, suo padre, aveva quindi inizialmente ostacolato la relazione tra i due, temendo che il giovane istruttore di fitness si stesse approfittando delle debolezze della figlia.

Vittoria di Svezia, matrimonio

Ma poi è arrivato l'aut aut da parte di Vittoria: "O accetti Daniel o rinuncio al trono e me lo sposo lo stesso". Questo, in sostanza, l'ultimatum che ha fatto cambiare idea al padre e acconsentire alle nozze reali, che si sono svolte il 29 giugno 2010 a Stoccolma. Dall'unione sono nati Estelle e Oscar che hanno contribuito a rendere Vittoria una futura regina molto amata dagli svedesi.

È lei infatti che li accompagna a scuola, si mostra in pubblico sorridente con loro (guarda le foto nella gallery), dando quell'immagine di donna lavoratrice e mamma che ha conquistato il cuore dei suoi sudditi. A quanto pare, però, nel frattempo il marito era impegnato altrove con un'altra (o altre?). Non sappiamo come la verità sia venuta a galla, ma se davvero la futura regina Vittoria di Svezia ha deciso di chiedere il divorzio e mettere fine al proprio matrimonio, l'ex istruttore di fitness deve averla combinata proprio grossa. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi, con le orecchie tese alle voci che circolano dei palazzi del potere di Svezia.

LEGGI ANCHE: Daniela Santanchè, photoshop colpisce ancora: stavolta anche Draghi. La verità

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniel westlingsara perinettosveziavittoria di svezia





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.