A- A+
Costume
Wanda Nara-Icardi, matrimonio finito di nuovo: spunta una seconda donna
Wanda Nara Mauro Icardi Lapresse

Wanda Nara e Icardi ancora insieme? Non più, i due si sono lasciati: di nuovo. Per la seconda volta, infatti, Wanda sembra aver lasciato il marito calciatore, e per la seconda volta a causa del tradimento di lui con La China. Ma questa volta c’è di più.

La bomba arriva dall’Argentina, dal programma Los Angeles de la Mañana su Canal 13: nonostante le scuse pubbliche, Icardi ha ripreso i contatti con la China Suarez via Telegram. A dichiararlo è la giornalista Yanina Latorre, che ha parlato anche di un filmato erotico.

Secondo Latorre, esperta dei gossip sul calciatore, il video a luci rosse è stato mandato da La China Suarez a Mauro Icardi e, pare, anche ad altri giocatori della Nazionale argentina. 
“La China ama filmarsi e inviare i video ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona”, ha commentato Latorre. 

wanda nara icardiIcardi e Wanda Nara (Instagram)
 

E quindi? A quanto riporta il quotidiano, Wanda ha di nuovo lasciato Icardi, volando da Parigi a Milano, ma questa volta senza bambini. Di certo, ha cancellato da Instagram le foto della riconciliazione che la mostravano insieme a Icardi. Dopo la crisi social e la riconciliazione, sempre social, sembrava essere stato scritto il lieto fine per la storia di Wanda e Mauro. E invece no. Perché c’è di più.

In Argentina, infatti, gira il rumor sempre più insistente secondo cui Icardi avrebbe provato a sedurre un’altra donna, prima della China Suarez. La ragazza in questione sarebbe la modella Rocio Guirao Diaz, moglie di Nicolas Paladini, padre dei suoi tre figli.
Insomma, i dubbi sono tanti, ma la certezza è una: la telenovela Wanda Nara-Icardi non è ancora finita.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara-Icardi, la storia finisce anche sull'autorevole Le Monde

Wanda Nara Wanda Nara Lapresse
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda nara





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.