A- A+
Costume
Weinstein, Alessandra Mussolini: capisco Asia Argento, ma io non ho mai ceduto

In un'intervista al settimanale OGGI, Alessandra Mussolini parla delle avance ricevute prima nel mondo dello spettacolo e poi nella sua seconda vita da politica: «Quando facevo i provini, ho ricevuto proposte a palla. Ma sa quante volte mi è successo? Sei carina, usciamo… Piuttosto preferivo perdere il lavoro, non facevo nemmeno il provino. Ogni volta mi ripetevo: “Basta, ora me ne vado”. Era impossibile lavorare così. Infatti, come attrice, ho preso tantissime porte in faccia. Voglio comunque dire che comprendo quello che è successo ad Asia Argento». E anche in politica, dice, «mi è successo di ricevere complimenti, lusinghe e corteggiamenti. Ho sempre fatto capire che non era aria».

La Mussolini, un po' scherzando e un po' no, racconta a OGGI anche che cosa accadrebbe se una delle sue figlie le dicesse di amare un musulmano («Le direi: “Vedi un po’ se è radicalizzato o no...”. Certo, ammetto che non mi farebbe molto piacere») o se suo figlio si dichiarasse omosessuale («Come accade in tutte le famiglie, sarebbe una cosa più complessa. Se dovesse dirmi una cosa del genere, vuol dire che dovrei imparare ad amarlo ancora di più»).

 

copertina oggi
 
Tags:
weinsteinalessandra mussoliniasia argentoalessandra mussolini asia argentoalessandra mussolini weinstein
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.