A- A+
Cronache
Pedofilia, arrestato il boss Vincenzo Spezia. Abusava sessualmente di 2 minori

Pedofilia: arrestato il boss Spezia jr. Approfittava sessualemente di minorenni. Coinvolti due bambini in condizioni di inferiorità fisica e un terzo da identificare.

In manette Vincenzo Spezia, figlio del deceduto boss trapanese Nunzio Spezia. Nella giornata di ieri Spezia jr, uno dei fedelissimi di Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros di Palermo con l'accusa di violenza sessuale su due minori in stato di incapacità fisica e psichica e un terzo ancora da identificare. Il boss Spezia, 58enne di Campobello di Mazara, scarcerato nel 2019 dopo una lunga detenzione è ora recluso nel carcere di Trapani.

I pm della Dda di Palermo sulle orme dell'ultimo superlatitante di Cosa Nostra - procuratore aggiunto Paolo Guido, sostituti procuratori Francesca Dessì e Luisa Bettiol - considerato il pericolo di fuga hanno disposto il fermo d'urgenza, che nei prossimi giorni dovrà essere convalidato dal Tribunale di Marsala. Dall'indagine emerge che gli episodi di riferimento risalgono al periodo compreso tra l'aprile e il giugno 2020. "Le numerosissime conversazioni intercettate", riferiscono gli agenti, "hanno rivelato in maniera inequivoca come lo Spezia abbia abusato e approfittato delle giovanissimi vittime, della loro minore età (infradecennale), delle loro fragilità, delle loro inesperienze, per assecondare i propri impulsi e desideri sessuali nonchè soddisfare ignobili perversioni". 

Commenti
    Tags:
    arrestatomatteo messina denaromessina denaropedofiliavincenzo spezia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Vaccini e Spike, due studi bomba dagli Usa: il tg VERO GIORNALE

    TG Vero Giornale

    Vaccini e Spike, due studi bomba dagli Usa: il tg VERO GIORNALE

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara esplosiva in allenamento: web impazzisce. Che foto (e che video!)

    Wanda Nara esplosiva in allenamento: web impazzisce. Che foto (e che video!)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico

    Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.