A- A+
Cronache
AMBULANZA

Aperta una inchiesta sulla morte di Federica I., la 23enne milanese che giovedì pomeriggio aveva fatto un tatuaggio, venerdì notte era stata ricoverata al Policlinico e sabato alle 3 era deceduta per shock settico. Alle 8.30 di venerdì mattina all'amica con cui si era "messaggiata" commentando il giorno prima il tatuaggio, aveva scritto che non si sentiva più le gambe e le mani.

La ragazza, che tra l'altro avrebbe dovuto accompagnare la 23enne dal tatuatore se non fosse stato per un imprevisto, è una sua coetanea ed è stata sentita dagli inquirenti assieme ad un altro amico di 22 anni. Entrambi i giovani hanno raccontato che non si tratta del primo tatuaggio effettuato da Federica I. e sempre presso lo stesso tatuatore.

Tags:
tatuaggioomicidio
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO





casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.