A- A+
Cronache
Air Italy: sit-in a Cagliari e presidio al Ministero dei Trasporti

AIR ITALY, SIT-IN A CAGLIARI: ATTESE 250 PERSONE

I lavoratori di Air Italy, in assemblea permanente nell'aeroporto di Olbia, martedì 18 febbraio saranno a Cagliari per un sit-in davanti al palazzo del Consiglio regionale, nella centralissima via Roma. Si attendono almeno 250 persone che arriveranno in treno, autobus e auto private. L'appuntamento è alle 10 davanti sotto i portici e dopo mezz'ora circa una delegazione guidata da Cgil, Cisl, Uil e Usb incontrerà i capigruppo.

AIR ITALY, GIOVEDì 20 PRESIDIO DAVANTI AL MIT

Secondo quanto apprende l'AGI verrà chiesto anche di poter illustrare la situazione dei dipendenti della compagnia aerea messa in liquidazione durante i lavori del consiglio, previa sospensione di quelli all'ordine del giorno. Alcune centinaia di dipendenti di Air Italy il 19 si imbarcheranno con i pullman a Olbia per raggiungere in nave Civitavecchia e poi Roma dove il 20 'presidieranno' il ministero dei Trasporti in occasione della riunione decisa la scorsa settimana. Sono stati convocati oltre ai sindacati di categoria, Ampav, Anac, Associazione Piloti e i presidenti di Sardegna e Lombardia.

Commenti
    Tags:
    air italycagliariaereiair italy sciopero
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.