A- A+
Cronache
Air Italy: sit-in a Cagliari e presidio al Ministero dei Trasporti

AIR ITALY, SIT-IN A CAGLIARI: ATTESE 250 PERSONE

I lavoratori di Air Italy, in assemblea permanente nell'aeroporto di Olbia, martedì 18 febbraio saranno a Cagliari per un sit-in davanti al palazzo del Consiglio regionale, nella centralissima via Roma. Si attendono almeno 250 persone che arriveranno in treno, autobus e auto private. L'appuntamento è alle 10 davanti sotto i portici e dopo mezz'ora circa una delegazione guidata da Cgil, Cisl, Uil e Usb incontrerà i capigruppo.

AIR ITALY, GIOVEDì 20 PRESIDIO DAVANTI AL MIT

Secondo quanto apprende l'AGI verrà chiesto anche di poter illustrare la situazione dei dipendenti della compagnia aerea messa in liquidazione durante i lavori del consiglio, previa sospensione di quelli all'ordine del giorno. Alcune centinaia di dipendenti di Air Italy il 19 si imbarcheranno con i pullman a Olbia per raggiungere in nave Civitavecchia e poi Roma dove il 20 'presidieranno' il ministero dei Trasporti in occasione della riunione decisa la scorsa settimana. Sono stati convocati oltre ai sindacati di categoria, Ampav, Anac, Associazione Piloti e i presidenti di Sardegna e Lombardia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    air italycagliariaereiair italy sciopero
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.