A- A+
Cronache
Al Nord crollano le temperature. -12°

L'avanguardia di un nucleo di aria fredda in arrivo dal Nord Europa si affaccerà determinando temporali sparsi su regioni alpine, appenniniche e poi anche di nordest . L'aria più fresca darà luogo anche ad un calo, seppure modesto delle temperature sul Nord Italia. Il nucleo di aria fredda, sospinto da veloci correnti occidentali, raggiungerà la penisola, dando luogo a temporali diffusi su tutte le regioni, localmente anche forti sul Nord Italia. I temporali determineranno anche un forte calo delle temperature al Centronord. Rovesci e temporali insisteranno sulla penisola perché l'Italia verrà raggiunta dal vortice di bassa pressione che accompagna la discesa di aria fredda. Le previsione secondo il Col. Mario Giuliacci, Direttore del Portale www.meteogiuliacci.it.
 

Tags:
meteofreddo
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.