A- A+
Cronache
Alessio Lala sbanca su Tik Tok con milioni di visualizzazioni: ecco chi è

Ecco chi è Alessio Lala, il tatuatore dei vip che sbanca su Tik Tok 

Tattoo e personaggi della tv. Sono proprio loro, più di chiunque altro, a volere un tatuaggio sulla propria pelle. Alla moda, unico, sui generis: Alessio Lala  - che sta letteralmente spopolando su TikTok - conosce benissimo i gusti dei personaggi del jetset. La sua bravura  è riconosciuta in Italia e all’estero, dove viene apprezzato per essere il tatuatore dei vip. 

E Alessio Lala conquista la Rete imponendosi fortemente. Ultimo, Side, Ludwig si sono rivolti a lui per un tattoo. Ma la lista è assai lunga: : Jessy , Clary, Lulù Selassiè, Lorenzo Renzi, Filippo Contri. Oppure calciatori come Matteo Politano, Nicola Zalewski, Tammy Abraham, Mady Camara, Jorge Silva. Anche le calciatrici della nazionale e Compionesse d’Italia con l’as Roma Anna Serturini, Elisa Bartoli e Lucia Di Giglielmo. Tutti alla ricerca del tatuaggio perfetto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio lalatik tok
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.