A- A+
Cronache
"Alieni nello spazio", verso la Terra. Non si può escludere. Il rapporto choc!

Gli alieni esistono? Nessuna prova. L'intelligence americana non è stata in grado di trovare conferme della presenza di alieni nello spazio. Lo scrive la Cnn sottolineando che per i funzionari statunitensi gli Ufo - oggetti volanti non identificati -incontrati dai piloti della Marina degli Stati Uniti negli ultimi anni non possono essere definiti come astronavi aliene. Tuttavia questi oggetti non sono stati identificati, come spiegano le fonti citate dal New York Times in merito a un rapporto sugli Ufo che dovrebbe essere consegnato al Congresso alla fine di questo mese.

Tre delle cinque fonti citate dal giornale non hanno però escluso una possibile presenza aliena nello spazio. Non è stata nemmeno esclusa la possibilità che questi oggetti appartenessero ad aerei russi o cinesi, sollevando così dubbi sulla sicurezza nazionale, ha affermato una delle fonti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alieni uforapporto usa alieni
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre





    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.