A- A+
Cronache
Roma, anche il bar del Tribunale Civile "dimentica" di fare gli scontrini

Striscia la Notizia ha scoperto che anche al bar del Tribunale Civile spesso non vengono fatti gli scontrini

Un nuovo caso di cattiva di amministrazione denunciato da Striscia Notizia. Dopo il servizio di Jimmy Ghione che ha messo in luce come al bar dell'Agenzia delle Entrate di Roma 6 - Eur Torrino non si facessero gli scontrino, oggi si scopre che non è assolutamente un caso isolato. Pare infatti che la stessa cattiva abitudine sia stata adottata anche dalla caffetteria del Tribunale Civile di Roma.

Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, Jimmy Ghione si è recato nel bar del Tribunale della Capitale e le telecamere di Striscia hanno documentato il viavai di clienti a cui viene sì consegnato il resto ma spesso senza ricevere lo scontrino come prevederebbe la legge. In coda anche un carabiniere in divisa che non sembra interessarsi al problema. "Dopo tutto quello che è successo, proprio in Tribunale ci dimentichiamo di fare gli scontrini?", chiede Ghione al cassiere, che risponde con una sonora risata. Ghione è stato poi scortato fuori dal Tribunale dalle forze dell'ordine.

Dopo il servizio di Striscia il bar dell'Agenzia delle Entrate è stato chiuso e non si esclude che anche quello del Tribunale possa fare la stessa fine.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agenzia delle entratetribunale civile
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove





motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.