A- A+
Cronache
Angela Celentano, test del DNA negativo. Il papà: "Non smetteremo di cercarla"
Angela Celentano 

Angela Celentano, arriva il risultato del test del DNA eseguito sulla ragazza sudamericana: non è la piccola scomparsa sul Monte Faito

L'attesa è finita: i risultati del test del DNA eseguiti sulla ragazza sudamericana confermano, dopo la comparazione con un prelievo fatto alla famiglia, che non è Angela Celentano. Per i genitori della bimba scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, nel comune di Vico Equense (Napoli) è un altro duro colpo. L’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano, assieme al team di consulenti composto dall’avvocato Enrica Visconti, il generale Luciano Garofano e il social team della "Manisco World" presieduto da Virginia Adamo, fanno sapere che "da poche ore hanno appreso che dalla comparazione tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica".

LEGGI ANCHE: Minori scomparsi in Italia, da Orlandi a Denise: 22 storie in cerca di verità

Angela Celentano, i genitori dopo l'esito del test del DNA: "Continuiamo a cercarla"

La ragazza a cui era stato prelevato il materiale genetico, dunque, non è Angela CelentanoCatello Celentano, papà di Angela non si arrende e spiega: "Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa. Ringraziamo quanti hanno contribuito alle segnalazioni e non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela celentanodna
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.