A- A+
Cronache
ArcelorMittal (ex Ilva): l'azienda vieta l'ispezione ai commissari

ArcelorMittal, azienda vieta ispezione a commissari Ilva

ArcelorMittal non fa accedere al siderurgico di Taranto i commissari di Ilva in amministrazione straordinaria per l'ispezione programmata in fabbrica e annunciata con preavviso. Fonti qualificate dicono ad AGI che il direttore del personale di ArcelorMittal, Arturo Ferrucci, ha dichiarato che l'azienda "non era pronta" e che la presenza di un gruppo ispettivo di una quindicina di persone costituiva un problema "causa Covid.

ArcelorMittal, l'azienda: disposti a riprogrammare ispezione Ilva

Dopo aver vietato l'accesso ai commissari Ilva per l'ispezione di oggi in fabbrica a Taranto, ArcelorMittal si dice disponibile a riprogrammarla in altra data. "ArcelorMittal comunica che nella mattinata di oggi si sono presentati ai cancelli di Taranto i commissari straordinari dell’ex Ilva per effettuare una visita ispettiva", afferma l'azienda in una nota. "Come già ripetutamente comunicato ai medesimi commissari, oggi sarebbe stato impossibile svolgere l’ispezione richiesta in quanto gli uffici aziendali sono chiusi in concomitanza con la festa nazionale di domani 2 giugno". L'ispezione era stata comunque annunciata con preavviso di 5 giorni. "ArcelorMittal - si evidenzia - conferma la sua disponibilità - già più volte ribadita- a concordare una data successiva per svolgere le ispezioni commissariali".

Commenti
    Tags:
    arcelormittalispezione arcelormittal
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.