A- A+
Cronache
Argentina, un fulmine uccide 3 turisti al mare

Un fulmine ha ucciso tre persone e ne ha ferte più di 20 in una città costiera di Argentina a Villa Gesell, a sud-est della capitale argentina, Buenos Aires. Le vittime avevano trovato rifugio da una tempesta sulla spiaggia quando il fulmine ha colpito. Testimoni oculari hanno parlato di un "rumore terribile" e hanno detto che alcune persone sono stati gettate in aria. Molti dei feriti hanno subito ustioni, due dei quali in modo grave.

"La maggior parte sono fuori pericolo, ma ci sono due donne adulte in terapia intensiva", ha detto Juan Chamorro, il capo di un ospedale locale. I morti avevano 17, 19 e 21 anni. La località balneare di Villa Gesell si trova a circa 300 km (200 miglia) da Buenos Aires.

Tags:
argentinafulminespiaggia
in evidenza
Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

GUARDA LE FOTO

Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico





casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.