A- A+
Cronache
Asia Sagripanti, ex finalista di "The Voice" travolge e uccide un ciclista
The Voice of Italy 2018 - Asia Sagripanti

Asia Sagripanti, ex finalista di "The Voice" travolge e uccide un ciclista

Due incidenti nel giro di pochi minuti ad Azzano Decimo, in provincia di Podernone, prima in via Peperate alle 11.40, poi in viale Rimembranze intorno alle 12 di martedì 4 settembre.

Il più grave è stato quest'ultimo, uno scontro fra un'auto e una bicicletta. Nell’investimento ha perso la vita un  52enne, residente a Tiezzo, che procedeva a bordo della sua bicicletta. Alla guida della vettura c'era Asia Sagripanti, 19 anni, finalista nel programma televisivo “The Voice of Italy 2018”, talent show in cui si è classificata al quarto posto nella squadra capitanata da Francesco Renga.

Asia Sagripanti avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un insetto

Secondo una prima ricostruzione degli agenti, a far perdere il controllo dell'auto alla ragazza sarebbe stato un insetto, entrato nell'abitacolo. La giovane non si sarebbe accorta della presenza del ciclista, il quale lascia la moglie e due figli. Asia Sagripanti è stata portata in ospedale sotto choc.

Nell'altro incidente, quello in via Peperate, un'auto è uscita di strada finendo contro il muretto di una casa. Ferita la mamma, contusioni per la figlioletta, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    asia sagripantipordenonepordenone morto ciclistathe voice of italythe voicesagripanti travolge ciclistaciclista travolto muoreincidenti stradalithe voice 2018the voice 2018 asia sagripanti
    in evidenza
    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    Scatti d'Affari

    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    i più visti
    in vetrina
    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone





    casa, immobiliare
    motori
    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.