A- A+
Cronache
Attentato Manchester, accoltellate 3 persone in stazione."Gridava Allah Akbar"

 Gb: uomo accoltella 3 persone alla stazione Manchester Victoria 

Un uomo ha ferito a coltellate tra uomini, tra cui un agente di polizia, alla stazione di Manchester Victoria, in Gran Bretagna. Lo riferiscono i media britannici. Il produttore della Bbc, Sam Clack, ha assistito alla scene e ha raccontato su Twitter che "l'aggressore aveva un lungo coltello da cucina e ha colpito le persone sulla piattaforma della fermata del tram". L'aggressore e' stato fermato dalla polizia. Lo riferiscono i media britannici. Due persone sono state ricoverate per le ferite riportate. 

Gb: accoltellamento Manchester, polizia indaga per terrorismo

La polizia britannica indaga per terrorismo sull'accoltellamento avvenuto nella serata di ieri alla stazione Victoria di Manchester, nel nord-ovest della Gran Bretagna. Un uomo, fermato della polizia e di cui non sono state ancora rese note le generalita', ha ferito tre persone gridando "Allah", secondo quanto hanno riportato alcuni testimoni, tra cui Sam Clack, produttore della Bbc presente sulla scena. Tra i feriti, non in pericolo di vita, c'e' anche un agente della Polizia dei trasporti. 

Commenti
    Tags:
    attentato manchesterterrorismo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.