A- A+
Cronache
Avellino, il cellulare cade nella vasca da bagno: 16enne morta folgorata

Avellino, muore a 16 anni folgorata dal suo cellulare caduto nella vasca da bagno

Choc a Montefalcione, un piccolo comune in provincia di Avellino. Una ragazza di 16 anni,  Mariantonietta Cutillo, è stata ritrovata priva di vita nella vasca da bagno folgorata dal suo cellulare. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri sembra che la minore stesse parlando al telefono - che era sotto carica - con una sua amica, quando l'apparecchio le è scivolato di mano e ha innescato il corto circuito dopo essere finito in acqua. 

A dare l'allarme è stata proprio l'amica dell'adolescente. Ma quando i genitori sono arrivati a casa, la sedicenne era già morta. Inutile il tentativo di rianimazione del personale del 118, richiesto tempestivamente dalla famiglia. Il corpo della ragazza è stato portato all'ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell'incarico per l'esame autoptico e la designazione del medico legale. Sarà ora l'autopsia a dare maggiori indizi sulle cause del decesso e sulla dinamica del tragico incidente.

Leggi anche: Bari, ragazzo muore folgorato mentre si asciuga i capelli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avellinocellularemontefalcione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.