A- A+
Cronache
Bancomat impazzito regala banconote da 300 e 400 euro

Foggia, bancomat regala soldi. Folla impazzita: è servito anche l'intervento della polizia 

Sabato 1 aprile uno sportello bancomat "Impazzito" ha regalato soldi ai cittadini di Foggia: una scena incredibile è avvenuta nelle vie centrali. In pochi minuti decine di persone si sono accalcate per raccogliere i soldi generosamente elargiti dalla macchinetta. Tanto che è stato necessario l'intervento della polizia per riportare tutto alla normalità. Il direttore della banca ha anche urlato disperato: "Sono rovinato, aiutatemi con una raccolta fondi". Ma niente panico. In realtà era un pesce d'aprile: lo scherzo è stato fatto dalla pagina Facebook "Voce di Foggia" ai suoi follower.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancomatpesce d'aprile
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.