A- A+
Cronache
Avarizia, il Papa sdogana i ladri: l'elogio del furto terapeutico e salvifico

Benedizione di coppie gay in Chiesa ed elogio del furto, Papa Francesco e la "nuova interpretazione" dei comandamenti 

Con l'autorizzazione a benedire le coppie gay, cioè l'uso improprio del fondoschiena tra persone dello stesso sesso, Papa Francesco ha di fatto abolito il sesto comandamento. Non pago di aver sdoganato i pruriti dalla cinta in giù, ha pensato di autorizzare anche le brame degli arti superiori. Nei giorni scorsi il Pontefice ha infatti detto: "Anche i ladri ci aiutano spesso a non essere avari. Il loro comportamento è censurabile, ma può anche rappresentare un ammonimento salutare contro l’avarizia". Tradotto, il novello rappresentate della Nouvelle Théologie della Chiesa 3.0 ha rottamato finanche il nono comandamento e ha fatto subdolamente intendere che desiderare la roba degli altri, è cosa buona e giusta.

LEGGI ANCHE: Benedizione di coppie gay in chiesa, il Vaticano: "Ma massimo per 10 secondi"

Le stime delle ricchezze vaticane (che si trovano facilmente in rete) dicono che sebbene i beni di maggior valore del Vaticano siano invalutabili come ad esempio i grandi tesori artistici che si trovano nei musei, o le migliaia di immobili sparsi nel mondo, la Santa Sede possiede circa 920 milioni in azioni /obbligazioni e che le sue riserve d'oro, collocate nella Riserva federale degli Stati Uniti, ammontano a 60 milioni di dollari. Con l'occhiolino di Bergoglio, i fans e gli estimatori di  Arsenio Lupin e Robin Hood potranno finalmente emulare i loro beniamini.

Semplici acquisizioni, che se concretizzati nelle dimore e nei caveau dei ministri di Dio, fungeranno da contenimento all'avarizia e alla taccagneria della Città Vaticana il cui accesso è severamente interdetto ai poveri, ai barboni e ai fratelli clandestini tanto amati (a parole) dal benefattore parolaio papa Francesco.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.