A- A+
Cronache
Benno, ha ucciso e buttato nel fiume i genitori. Ma su Fb ha centinaia di fan

Benno, ha ucciso e buttato nel fiume i genitori. Ma su Fb ha centinaia di fan

Neumair Benno ha confessato il duplice omicidio dei genitori a Bolzano. Li ha strangolati con la stessa corda, poi li ha messi in duesacchi, caricati in macchina e buttati nel fiume. Ma nonostante tutto questo il killer ha un grosso seguito sui social. Una coppia di ragazze - si legge sulla Stampa - ha fondato un gruppo su Facebook dal titolo che toglie spazio alla fantasia e, soprattutto, alla speranza: “Le bimbe di Benno”. Ovvero una community privata composta da chi vede in questo assassino un idolo, un uomo da amare e chissà, magari un domani, nella discesa negli inferi della provocazione, un esempio da seguire. Per chi avesse ancora qualche dubbio nella pagina iniziale gli amministratori specificano che "il gruppo è dedito all’adorazione del mio amore Benno Neumair".

Il gruppo sta crescendo - prosegue la Stampa - con ormai oltre 600 iscritti. Chi entra per curiosità. Chi si scandalizza. Chi, evidentemente, perché aderisce all’obiettivo del gruppo, l’adorazione del narciso assassino. Che si tratti o meno di una bravata o di un atto dimostrativo, interessa davvero poco, a iniziare da chi ha visto stravolta per sempre la propria esistenza dal duplice omicidio. Si pensi solo a come accoglierà questa notizia la sorella di Benno, Madé, la ragazza dal volto dolce che ha perso l’intera famiglia in una manciata di settimane con i genitori buttati nel fiume e il fratello reo confesso dietro le sbarre; ora Madé si trova dei gruppi che inneggiano a chi le ha polverizzato l’esistenza.

Commenti
    Tags:
    bennoomicidio bolzanobenno omicidio genitoribenno fiume adigebenno killer bolzanocronache bolzano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.