A- A+
Cronache
Benno, ha ucciso e buttato nel fiume i genitori. Ma su Fb ha centinaia di fan

Benno, ha ucciso e buttato nel fiume i genitori. Ma su Fb ha centinaia di fan

Neumair Benno ha confessato il duplice omicidio dei genitori a Bolzano. Li ha strangolati con la stessa corda, poi li ha messi in duesacchi, caricati in macchina e buttati nel fiume. Ma nonostante tutto questo il killer ha un grosso seguito sui social. Una coppia di ragazze - si legge sulla Stampa - ha fondato un gruppo su Facebook dal titolo che toglie spazio alla fantasia e, soprattutto, alla speranza: “Le bimbe di Benno”. Ovvero una community privata composta da chi vede in questo assassino un idolo, un uomo da amare e chissà, magari un domani, nella discesa negli inferi della provocazione, un esempio da seguire. Per chi avesse ancora qualche dubbio nella pagina iniziale gli amministratori specificano che "il gruppo è dedito all’adorazione del mio amore Benno Neumair".

Il gruppo sta crescendo - prosegue la Stampa - con ormai oltre 600 iscritti. Chi entra per curiosità. Chi si scandalizza. Chi, evidentemente, perché aderisce all’obiettivo del gruppo, l’adorazione del narciso assassino. Che si tratti o meno di una bravata o di un atto dimostrativo, interessa davvero poco, a iniziare da chi ha visto stravolta per sempre la propria esistenza dal duplice omicidio. Si pensi solo a come accoglierà questa notizia la sorella di Benno, Madé, la ragazza dal volto dolce che ha perso l’intera famiglia in una manciata di settimane con i genitori buttati nel fiume e il fratello reo confesso dietro le sbarre; ora Madé si trova dei gruppi che inneggiano a chi le ha polverizzato l’esistenza.

Commenti
    Tags:
    bennoomicidio bolzanobenno omicidio genitoribenno fiume adigebenno killer bolzanocronache bolzano
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."

    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto

    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.