A- A+
Cronache
Berlusconi: ‘Il coronavirus è terrificante, peggior esperienza della mia vita’

Un grande applauso ha salutato, durante la riunione del gruppo FI alla Camera, la telefonata di saluto e di vicinanza di Silvio Berlusconi. La capogruppo, Maria Stella Gelmini, ha introdotto la telefonata mandando al leader FI, a nome di tutto il gruppo, un grandissimo abbraccio e un augurio di pronta guarigione.

Berlusconi, scherzando, ha detto di volere debellare velocemente il virus nonostante l'età: “Un abbraccio affettuoso - ha detto - Vi ho pensato molto in questi giorni e oggi ho un momento di particolare benessere dopo giorni difficili. E’ un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno di incorrere in una situazione di questo genere".

"State attenti, quindi, portate sempre la mascherina, siate riservati. Credo sia l’esperienza più terribile della mia vita", ha detto ancora Berlusconi.
"Vi voglio bene e vi auguro di poter continuare a portare avanti le nostre battaglie di sempre: meno tasse, una giustizia che sia veramente tale, in cui ci siano giudici veramente giudici e che non pensino di contrastare gli avversari politici.

Dovete sentirvi superiori rispetto agli altri partiti - ha aggiunto - perché siamo l’unico partito in Italia che possiede i valori propri della tradizione cristiana: l’unico partito che mette al centro la libertà, la giustizia; l’unico partito in Italia che ha i principi propri della civiltà occidentale. Siamo il partito dell’impresa e del lavoro”. 

Commenti
    Tags:
    berlusconiberlusconi coronaviruscoronavirus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.