A- A+
Cronache
Bestie di Satana, un membro della setta si laurea:potrà insegnare nelle scuole

Bestie di Satana, un membro della setta si laurea:potrà insegnare nelle scuole

Andrea Volpe, l'ex capo delle Bestie di Satana, che hanno terrorizzato l'Italia tra il 1998 e il 2004, con una serie di omicidi e induzioni al suicidio che finirono su tutti i giornali, adesso è libero. Ha scontato la sua pena di 16 anni di reclusione - si legge sul Quotidiano Nazionale - e sta per laurearsi. Adesso vive nel Ferrarese e ha quasi finito gli studi in scienze dell’educazione e quindi ora potrà diventare maestro e insegnare nelle scuole. Volpe è ora un uomo libero e si è dedicato alla fede nella Chiesa Evangelica.

Alla fine della quarantena imposta per la pandemia di coronavirus, Volpe si metterà a cercare lavoro, per ricostruire la sua vita. Nel 2004 fu lo stesso Volpe a togliere il velo sui misteri di quegli anni, raccontando i deliri della setta, le croci rovesciate, il numero del diavolo e i riti sacrificali e spiegando che sotto il leader carismatico Nicola Sapone, un idraulico di ventisette anni, e nel nome di Satana, lui e un gruppo di una decina di amici avevano commesso tre omicidi e avevano spinto a schiantarsi con l'auto contro un muro un altro adepto, Andrea Bontade.

Commenti
    Tags:
    bestie di satanasommo lombardo bestie satanaandrea volpebestia di satana insegnantebestia di satana laurea
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.