A- A+
Cronache
Bimba morta sugli sci, aperta inchiesta: 4 indagati

Bimba morta sugli sci: aperta inchiesta, 4 indagati

Sarebbero quattro le persone iscritte nel registro degli indagati della procura di Torino per la vicenda della bimba romana di 9 anni, Camilla, morta ieri dopo un incidente sugli sci in alta Valle di Susa, sulle montagne olimpiche del Torinese. A quanto si apprende, si tratterebbe di dirigenti ed ex dirigenti della societa' che gestisce l'impianto del comprensorio dove si e' verificato il fatto. La bimba, che indossava il regolare caschetto, ieri pomeriggio stava sciando con il papa' quando, durante una discesa sulla pista rossa "Imbuto" della Via Lattea, ha perso il controllo degli sci e dopo aver sbandato, e' caduta sbattendo contro una barriera frangivento, procurandosi un trauma toracico e andando in arresto cardiaco. Inutili i soccorsi, la bimba e' deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale Regina Margherita di Torino. A poca distanza dal luogo dell'incidente sulla neve della piccola Camilla, lo scorso anno, nel mese di gennaio, era morto un altro sciatore, un ingegnere di 31 anni. I fascicoli sui due incidenti potrebbero essere unificati.

Commenti
    Tags:
    bimba mortasci
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.