A- A+
Cronache
Brasile, crolla un cavalcavia vicino al ritiro dell'Argentina: 2 morti

Un cavalcavia e' crollato a Belo Horizonte, citta' brasiliana che ospita partite dei Mondiali. Vi sarebbero due morti e almeno dieci feriti. Lo riferisce la stampa locale.

Una porzione di ponte e' caduta sopra un'autostrada finendo su diversi veicoli. I feriti, ha riferito GloboNews, sono una decina. Il viadotto era in corso di costruzione.

Il ponte, da quanto si apprende, era in costruzione proprio per migliorare la viabilità a Belo Horizonte, città che è tra le sedi ospitanti del torneo e che il prossimo 8 luglio ospiterà la prima semifinale. A riferire la notizia ed a mostrare le prime immagini, è stato il network brasiliano O’Globo, il quale ha fatto vedere alcune auto ed un autobus schiacciati dal crollo improvviso del ponte. Soccorritori ancora a lavoro alla ricerca di altri feriti e per mettere in sicurezza l’intera infrastruttura.

Tags:
brasilecavalcavia
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.