A- A+
Cronache
Brasile, crolla un cavalcavia vicino al ritiro dell'Argentina: 2 morti

Un cavalcavia e' crollato a Belo Horizonte, citta' brasiliana che ospita partite dei Mondiali. Vi sarebbero due morti e almeno dieci feriti. Lo riferisce la stampa locale.

Una porzione di ponte e' caduta sopra un'autostrada finendo su diversi veicoli. I feriti, ha riferito GloboNews, sono una decina. Il viadotto era in corso di costruzione.

Il ponte, da quanto si apprende, era in costruzione proprio per migliorare la viabilità a Belo Horizonte, città che è tra le sedi ospitanti del torneo e che il prossimo 8 luglio ospiterà la prima semifinale. A riferire la notizia ed a mostrare le prime immagini, è stato il network brasiliano O’Globo, il quale ha fatto vedere alcune auto ed un autobus schiacciati dal crollo improvviso del ponte. Soccorritori ancora a lavoro alla ricerca di altri feriti e per mettere in sicurezza l’intera infrastruttura.

Tags:
brasilecavalcavia
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.