A- A+
Cronache
Brasile, morta la moglie dell'ex presidente Lula

Marisa Leticia, moglie dell'ex presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, è stata dichiarata "clinicamente morta" dai medici dell'ospedale Siro-libanese di San Paolo, dove si trova ricoverata dallo scorso 24 gennaio in seguito a un ictus. Come riporta l'Ansa, le sue condizioni di salute sono peggiorate nella notte e il suo medico curante, Roberto Kalil Filho, ha dichiarato che il quadro clinico e' ormai "irreversibile".

La famiglia di Marisa Leticia ha autorizzato la donazione degli organi una volta constata dai medici "l'assenza di flusso cerebrale". Su Facebook, Lula ha ringraziato "le manifestazioni di affetto e solidarieta'" ricevute. Una volta saputa la notizia, i deputati presenti alla Camera di Brasilia hanno osservato un minuto di silenzio.

Tags:
brasile lula moglie mortamorta moglie lula brasile
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.