A- A+
Cronache
Caso-Iene, Berlusconi: “Non deve più succedere. Alzare livello di sensibilità"

Le Iene, Pier Silvio Berlusconi sul doppio suicidio di Forlì: “Vicenda che tocca la mia sensibilità”

Il caso del “doppio suicidio”, quello del 64enne Roberto Zaccaria e del 24enne Daniele, coinvolti nella vicenda raccontata dalle Iene su Italia 1 e finita nel mirino della procura di Forlì, non ha lasciato indifferenti i piani alti di Mediaset.

Ad esprimersi sulla vicenda, in particolare, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, che non si è nascosto dietro un dito: “E' una vicenda che tocca la mia sensibilità: noi facciamo una tv che si occupa di tutti i temi, anche di cronaca, e nel farlo capita di andare oltre ciò che è editorialmente giusto” ha sottolineato, rispondendo alle domande dei cronisti a Cologno Monzese per fare il punto sulla stagione Mediaset.

Suicidi di Forlì, caso-Iene, Pier Silvio Berlusconi: “Non deve più succedere. Dobbiamo alzare il livello di guardia”

“Non voglio entrare nello specifico, e penso che dire basta a un certo tipo di giornalismo sarebbe come tornare indietro invece che andare avanti – ha aggiunto – Ma il punto è come viene fatto: servono attenzione e sensibilità, non è facile". Le Iene "è un programma fatto da signori professionisti, Davide Parenti è bravo. Ripeto, è una questione di sensibilità personale e da editore dico che quella cosa lì non mi è piaciuta. Capita, ma bisogna tenere alto il livello di guardia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconicasole ienepier silvio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

Annalisa look da diva!

Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"





motori
Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.