A- A+
Cronache
Coronavirus, il bollettino: 129 contagi e 15 morti nelle ultime 24 ore

Coronavirus, il bollettino: 129 contagi e 15 morti nelle ultime 24 ore

Sono 129 i nuovi casi di coronavirus in Italia, in calo rispetto ai 190 segnalati lunedì. Il totale dei casi totali in Italia dall'inizio dell'epidemia è quindi pari a 244.752. I decessi sono 15, portando il totale a 35.073, 24 ore fa erano stati segnalati 13 decessi. Lo riporta il bollettino quotidiano del ministero della Salute e della Protezione civile. 

I nuovi positivi

I nuovi positivi sono 34 in Lombardia, 22 in Veneto, 18 in Emilia Romagna, 12 in Liguria, le altre regioni hanno incrementi a una sola cifra, tranne Puglia, Sardegna, Calabria, Valle d'Aosta Molise e Basilicata che non registrano alcun nuovo caso. I pazienti in terapia intensiva sono 49, due in più rispetto a lunedì, i ricoverati con sintomi sono 732 (-13), quelli in isolamento domiciliare sono 11.467 (-181). Sono sei le regioni a zero contagi da coronavirus. Si tratta di Basilicata, Molise, Valle d'Aosta, Calabria, Sardegna e Puglia. 

Commenti
    Tags:
    coronavirusbollettino coronavirusprotezione civile bollettinoprotezione civile
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.