A- A+
Cronache
Coronavirus piu' forte della Spectre, slittano le riprese di 007

 Quel che non é riuscita a fare la Spectre, lo ha ottenuto il nuovo coronavirus, che ha messo all'angolo per James Bond, e, per la prima volta, Hollywood. Il venticinquesimo capitolo delle avventure dello 007 piu' famoso del mondo sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il prossimo mese di aprile, ma la data é stata spostata a novembre. La comunicazione del rinvio, chiesta anche dai fan nei gorni scorsi, é stata fatta dal canale Twitter del film: "MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G. Wilson and Barbara Broccoli - si legge - annunciano che dopo un'attenta considerazione e una valutazione del mercato - l'uscita di No time to die é stata rinviata a novembre 2020". Si tratta, sottolinea Hollywood Reporter, del primo rinvio nella produzione di Hollywood a causa dell'epidemia Covid-19. Diretto da Cary Joji Fukunaga, e interpretato da Daniel Craig, "No time to die" aveva una prima mondiale fissata a Londra per il prossimo 31 marzo.

Commenti
    Tags:
    coronavirus007nuovo film 007uscita nuovo film 007
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.