Sport
Haaland, il fuoriclasse del Manchester City si concede uno spuntino di mezzanotte dal paninaro a Roma. VIDEO
Erling Haaland, in vacanza a Roma per un evento Dolce e Gabbana, si ferma per uno spuntino notturno da un paninaro: il video virale conquista i social

Erling Haaland
Le vacanze romane di Haaland: lo spuntino notturno dal paninaro fa il giro dei social
Erling Haaland, il bomber del Manchester City, si gode qualche giorno di vacanza a Roma e diventa protagonista di una scena tutta italiana: una clip, già virale sui social, mostra l’attaccante norvegese mentre si concede uno spuntino notturno da un paninaro nella capitale. L’occasione è stata un esclusivo evento firmato Dolce e Gabbana, ma a rubare la scena non sono stati solo gli abiti: nel cuore della notte, lo stand “paninaro” dell’allestimento ha conquistato anche Haaland, immortalato con panino in mano e sorriso soddisfatto.
La semplicità di un panino romano, la curiosità di una star internazionale e l’atmosfera mondana di Roma: la ricetta perfetta per un video diventato subito virale tra i tifosi e gli amanti dei social.