A- A+
Cronache
Covid, lui muore e l'infermiere lo deruba. Sottratti 7 mila € col bancomat

Coronavirus, lui muore l'infermiere lo deruba. Sottratti 7 mila € col bancomat

Nel pieno dell'emergenza Coronavirus, in uno dei luoghi più copiti dalla pandemia in Italia, a Bergamo si è consumata una triste vicenda. Un infermiere del pronto soccorso - si legge sul Corriere della Sera - ha rubato il bancomat e il pin a un anziano ricoverato per Covid e mentre il paziente era in agonia gli ha prelevato quasi 7 mila euro. È accaduto al Policlinico San Marco di Zingonia nei giorni più bui dell’epidemia. È il 13 marzo quando Antonio Cavati, 66 anni,celibe, di Cividate al Piano, accusa i sintomi del virus che pochi giorni prima gli ha ucciso la mamma.

Intanto l’infermiere e la fidanzata, una 24enne di Fara d’Adda, prelevano a ripetizione contanti, fanno il pieno di benzina e si danno allo shopping in un market di elettronica. La vicenda salta fuori a metà maggio. Sono le sorelle di Cavati, scorrendo l’estratto conto, ad accorgersene. Si rivolgono al legale di famiglia, che sporge denuncia alla polizia locale di Romano. Lunedì il blitz con le perquisizioni negli appartamenti dell’infermiere e della fidanzata: vengono ritrovati gli acquisti incriminati e gli scontrini, conservati come garanzia. Scattano le denunce a piede libero. Il policlinico San Marco ha sospeso il dipendente in via cautelare.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiabancomatfurto bancomatbergamoinfermiere ruba bancomat
    Loading...
    in evidenza
    Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

    Costume

    Incontrada nuda su Vanity Fair
    "Messaggio per tutte le donne"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

    Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.