A- A+
Cronache
Coronavirus, Mara Maionchi positiva: ricoverata. Ecco come sta

Mara Maionchi, la popolare discografica e giudice di numerosi talent tv, ha il Covid. E' stata ricoverata in un noto ospedale milanese e le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione. Desta invece piu' apprensione la situazione legata al set di Italia's got Talent che la scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, si e' purtroppo trasformato in un focolaio importante. Oltre a Mara Maionchi e Federica Pelligrini. si sarebbero ammalate altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, e questo nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.

Covid: Mara Maionchi, staff "e' serena e in ottime mani"

Migliaia di messaggi di solidarieta' sui social per Mara Maionchi, la popolare discografica e giudice di numerosi talent tv, da ieri ricoverata in un ospedale milanese per Covid. Per rassicurare gli ammiratori, lo staff della Maionchi ha pubblicato sui profili Instagram e Facebook della discografica una vecchia foto che la ritrae sorridente mentre fa le corna, e la scritta: "La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti grazie per gli splendidi messaggi, la Mara e' serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato". Le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione ma la situazione legata a questo virus e' di una tale incertezza che gli incoraggiamenti e gli 'in bocca al lupo' non si contano. Da dire che nei messaggi, i fan si sono adeguati a quel linguaggio molto 'colorito' caratteristico della discografica e che l'ha fatta amare dal grande pubblico, del tipo "Mara non rompere i cog... e riprenditi" e via cosi'. In molti viene definita una "forza della natura", "un vulcano di energia", "una guerriera" che presto tornera' a casa.  

Commenti
    Tags:
    covidcoronavirusmara maionchimara maionchi positivamara maionchi ricoveratamara maionchi come stamara maionchi news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.