A- A+
Cronache
D'Addario si incatena al Tribunale: la caduta della barese che stregò Silvio
Patrizia D'Addario

Patrizia D'Addario si incatena al Tribunale di Bari: la rovina della sensuale modella che stregò Silvio Berlusconi

Esiste una fine più tragica della morte? Per Patrizia D’Addario, l’ex modella barese le cui rivelazioni nell'estate del 2009 fecero scoppiare lo scandalo delle feste con le escort nelle residenze dell'allora premier Silvio Berlusconi, sì. Lo si capisce dal suo volto rigato dalle lacrime mentre - incatenata dinanzi al palazzo di giustizia di Bari – urla: “Da 15 anni subisco ingiustizie, voglio morire qui, davanti al Tribunale dove tutto è cominciato. Dopo che ho raccontato la verità sono finita all'inferno”.

Il suo volto che appare trasfigurato dalla sofferenza e dal dolore, ed è molto diverso da quello luminoso e bello che la contraddistingueva, e che spinsero Berlusconi a sceglierla per passare la notte insieme. Notte che lei documentò anche con fotografie, per poi essere travolta dal vortice dello scandalo.

LEGGI ANCHE: Eredità Berlusconi, Fascina liquidata in due tranche. E Mfe rimane in famiglia

Mercificata prima, svilita e poi strumentalizzata dagli allora avversari militanti del Cavaliere, venne malamente sovraesposta e poi abbandonata. E ora non rimane niente di quella sensuale bellezza che aveva catturato tutti, e Patrizia D'Addario si ritrova con un pugno di mosche in mano, come racconta lei stessa: “Io facevo l'artista, la modella - dice - e da 15 anni invece faccio le pulizie per vivere”. Poi ancora chiede di parlare con un magistrato “perchè qualcuno faccia finire quello che mi sta succedendo e che sta facendo morire mia madre che ha 80 anni”. Lo aveva già fatto qualche settimana fa sempre dinanzi al Tribunale. Si era incatenata poi era stata convinta a rinunciare. In quella circostanza aveva detto di essere “disperata” perchè gli avvocati le hanno tolto "un sacco di soldi" e perchè lei fa denunce “ma nessuno - aveva detto - mi ascolta”.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.