A- A+
Cronache
Dadi e bulloni nei pasti dei bambini: “E' un sabotaggio”. Sospesa la mensa

Monterotondo, dadi e bulloni nella mensa delle scuole elementari, al quinto rinvenimento si parla chiaramente di sabotaggio.

Da alcuni giorni sono stati appurati, e puntualmente denunciati ai carabinieri della locale compagnia, ben cinque rinvenimenti di oggetti metallici all’interno dei pasti destinati agli studenti delle scuole elementari: rinvenimenti avvenuti in porzioni diverse e in giorni diversi, che hanno portato la Procura della Repubblica presso il tribunale di Tivoli, competente per territorio, ad aprire un’inchiesta sul fenomeno, al momento rivolta contro ignoti.

Così lunedì a seguito del rinvenimento di un nuovo oggetto metallico all’interno di uno dei pasti somministrati in orario mensa presso la scuola primaria facente parte dell’istituto comprensivo di via Bruno Buozzi, l’amministrazione comunale ha momentaneamente sospeso in via straordinaria l’intero servizio mensa in tutta la scuola.

Sempre lunedì sera, nel corso di una lunga riunione tra i vertici del Comune di Monterotondo, la dirigenza scolastica e i vertici della Cir Food, la società che gestisce il servizio di refezione scolastica e che si è anch’essa rivolta alla Procura come parte lesa, è stata decisa la sospensione del servizio di mensa scolastica fino a data da destinarsi, ed è stata riattivata, in deroga alle attuali disposizioni anti-Covid, la possibilità per i genitori degli studenti di far portare ai propri figli pasti preparati da casa. Un provvedimento, questo, che resterà in vigore fino a quando la magistratura non avrà fatto luce sulla vicenda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bulloni pasti bambinimense bambinimonterotondosabotaggio mensa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.