A- A+
Cronache
Anziana resta chiusa fuori casa. Scavalca il terrazzo e muore

Poco prima di rimanere chiusa fuori la signora aveva messo il pranzo a scaldare sul fornello

 


Una donna di 82 anni è morta a Castelfranco (in provincia di Treviso) dopo che, rimasta chiusa fuori casa, aveva tentato di rientrare scavalcando il terrazzo, ma era caduta.

L’incidente è avvenuto ieri, lunedì 26 agosto, al civico 1 di via San Venanzio e Fortunato a Castelfranco. La donna, un’anziana vedova di 82 anni, era rimasta chiusa fuori casa con le chiavi infilate all’interno nella serratura.

Poco prima di rimanere chiusa fuori la signora aveva messo il pranzo a scaldare sul fornello e, probabilmente, è stata la paura di bruciare tutto a spingerla a provare a scavalcare il terrazzino per entrare da una finestra aperta. Nel tentativo è però caduta all’indietro, battendo la testa. Il trauma cranico le è stato fatale.

 

Leggi anche/ Auto elettriche, Xpeng dribbla i dazi di Bruxelles: l'apertura di una fabbrica in Ue per aggirare le tariffe - Affaritaliani.it

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


in vetrina
Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa

Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa





motori
Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.