A- A+
Cronache
Donna uccisa a martellate, il killer la minacciava con messaggi sui muri

Donna uccisa a martellate, il killer la minacciava con messaggi sui muri

La tremenda morte di Elena Casanova, la donna di 49 anni uccisa a martellate dall'ex fidanzato, non è stata frutto di un semplice raptus. Ad ammetterlo è stato lo stesso killer davanti ai pm subito dopo l'arresto. "Perché tanta violenza? C’erano dei sentimenti". Elena - si legge sul Corriere della Sera - era tormentata da mesi con messaggi di minacce, intimidazioni e scritte sui muri. Ma lei non aveva mai pensato di sporgere denuncia nei confronti del suo ex compagno. Non pensava che lui l’avrebbe ammazzata per strada a Castegnato, nel Bresciano. Ma per il killer 59enne la donna era diventata un chiodo fisso. "In quel momento volevo ucciderla", ha dichiarato nel breve interrogatorio reso al pm, subito dopo essere stato arrestato dai carabinieri.

L'omicida - prosegue il Corriere - qualche ora dopo al pm al quale ha confessato anche di aver bucato le gomme dell’auto della donna. Ma non ha parlato di quelle scritte, che in molti hanno attribuitoalui, comparse sui muri vicino a casa di Elena. «Goditela mille euro», frase che farebbe riferimento a un presunto debito della donna nei confronti di Galesi che aveva svolto alcuni lavori di giardinaggio. Debito che, forse, era stato saldato in parte e che, forse, è stato solo il pretesto per perseguitarla e punirla per averlo lasciato. Ieri mattina a Castegnato era come se quelle martellate feroci avessero colpito l’intera comunità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castegnato martellatecronache bresciadonna uccisa a martellateex fidanzato martellatemorte elena casanova martellateomicidio elena martellate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.