A- A+
Cronache

 

 

carabinieri gargano

Sono spariti all'improvviso. Svaniti nel nulla. Sono in corso le ricerche dei carabinieri per rintracciare due bambini di sei anni, due gemelli romeni, che sono scomparsi a Roma nella zona di Ponte Mammolo. I genitori stavano assistendo a una funzione religiosa nella sede di una comunità, a San Basilio e avevano lasciato i due fratellini fuori a giocare, in vicolo di Ponte Mammolo.

Quando padre e madre sono usciti non li hanno più trovati. Immediatamente hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri Alcuni agenti sono stati mandati anche a Zagarolo, dove la famiglia risiede nella speranza che i due bimbi possano aver raggiunto in qualche modo la loro abitazione.

Tags:
romascomparsigemelli
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.