A- A+
Cronache

Il benessere e la soddisfazione di chi sceglie il nostro modo alternativo di fumare sono per noi una priorità, e siamo davvero lieti di poter rassicurare ancora una volta i nostri clienti, su base scientifica, riguardo alla sicurezza dei prodotti Smokie’s, testimoniata dai risultati di analisi che abbiamo fatto appositamente condurre per fare chiarezza”, commenta l’Amministratore Delegato di New Smoke Network Srl, Stefano Pozzi.

Smokie’s, il noto brand di New Smoke Network srl con oltre 300 negozi in tutta Italia per la vendita di e-cig e accessori, rende noti i risultati degli studi condotti su sua iniziativa dai laboratori ABICH srl, - specializzati in analisi biologiche e chimiche, tossicologiche, ricerche e servizi – sui liquidi a marchio Mental e Bottega del Vapore commercializzati nei punti vendita Smokie’s e su alcuni bocchini per sigaretta elettronica. I test per la ricerca di metalli pesanti condotti sui liquidi Mental con concentrazione di nicotina pari allo 0.8% e sui liquidi Bottega del Vapore allo 0.9% non hanno rilevato la presenza di metalli pesanti quali arsenico, cadmio, cobalto, cromo, nichel, piombo, rame e zinco.

Per quanto riguarda i bocchini, in assenza di normative disciplinanti il settore delle e-cig l’analisi condotta da ABICH per conto di Smokie’s si è rifatta alle normative restrittive applicate nel campo cosmetico e alimentare, con l’obiettivo di accertare che i bocchini delle sigarette elettroniche commercializzate siano quanto più idonei possibili al contatto con labbra e mucose orali.

Tags:
esamisigarette elettroniche
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO





casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.