A- A+
Cronache
Emilia Romagna, Laura Pausini, i genitori puliscono la strada piena di fango
Laura Pausini, i genitori puliscono la strada piena di fango: "L'esempio di una vita" (Instagram laurapausini)

Alluvione Emilia Romagna, i genitori di Laura Pausini puliscono strada Solarolo

Laura Pausini pubblica una foto dei genitori che spalano il fango a Solarolo in Emilia Romagna (alll'ingresso della sede del fanclub della cantante). "Mamma e Babbo. 75+78 L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai", scrive la star della musica italiana corredo dello scatto a cui aggiunge l'hastag #emiliaromagna.

In una storia su Ig la Pausini ha anche mostrato il video di un gruppo di ragazzi impegnati a pulire una casa da pioggia e fango mentre cantano Romagna mia. "Questa è la mia gente. Da loro io ho imparato a non mollare mai", commenta la cantante con l'hastag #noisiamocosi.

In un altro post, Laura Pausini ha mostrato altre foto della sua Solarolo completamente allagata.  "Questa è Elisa, la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Ma oggi sono così tanti paesi e città dell'Emilia Romagna. Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell'ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire - scrive nel post - riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano. Io vi terrò aggiornati come posso. Anche io come tanti di voi sono in attesa di comunicare con parenti e amici. Anche io come tanti di voi ho la mia casa e il mio fan club completamente allagati. Per fortuna quando ieri è successo tutto, erano vuoti. Vi aggiornerò anche sulla festa del fan club e ciò che succederà appena mi verranno date notizie. Forza Romagna terra mia. Ti amo".

Leggi anche

Maltempo Emilia Romagna. Migliaia di sfollati, scarseggiano i viveri

Faenza, Yuki Tsunoda "cuore d'oro": chi è il pilota di F1 che spala il fango

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alluvionegenitori laura pausinilaura pausini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni





motori
La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.