Cronache
Erezione di 4 ore: effetto collaterale del virus. Augurio di Sgarbi a Briatore

Gli auguri di pronta guarigione del critico d'arte al manager piemontese
“Auguri di pronta guarigione a Flavio Briatore”. Vittorio Sgarbi torna a parlare del patron del Billionaire, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato positivo al coronavirus. Come scrive Dagospia, ripendendo Libero, già nella giornata di ieri il noto critico d’arte aveva sfidato gli allarmisti che stavano godendo per la notizia del ricovero di Briatore, dichiarando che quando il 70enne uscirà indenne dall’ospedale sarà la conferma del fatto che il virus è scarsamente letale.
Ora però Sgarbi lo invita a guardare il lato positivo degli accadimenti: “Sono certo che dal San Raffaele ne uscirà sollevato”, ha scritto sui social rilanciando un articolo di un uomo francese che ha avuto un’erezione per oltre quattro ore. Una situazione causata da un coagulo di sangue rimasto intrappolato nel pene: alcuni studi hanno evidenziato come il coronavirus può portare un’alterazione della coagulazione del sangue. Il caso è stato studiato sull’American Journal of Emergency Medicine ed è ora oggetto di indagine.
Auguri di pronta guarigione a Flavio Briatore. Invitandolo a guardare, sempre, il lato positivo degli accadimenti. Sono certo che dal San Raffaele ne uscirà "sollevato". https://t.co/3wf59bQt6n @stampasgarbi @ilgiornale @vfeltri @Libero_official @Adnkronos @Briatore
— Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) August 26, 2020